- Pubblicità -

p. Luca Arzenton – Commento al Vangelo di oggi, 11 Aprile 2025

Commento al brano del Vangelo di: Gv 10,31-42

Data:

HAI ACCOLTO GESÙ COME TUO SIGNORE?

Lo slogan di oggi HAI ACCOLTO GESÙ COME TUO SIGNORE? si ispira al Vangelo di oggi, venerdì 11 aprile 2025, in cui i Giudei vogliono lapidare Gesù perché si è proclamato Figlio di Dio, ma Lui risponde con parole che rivelano la sua piena unione con il Padre e la sua missione salvifica.

Accogliere Gesù come Signore vuol dire credere nella sua Parola anche quando va contro le logiche umane, fidarsi di Lui più che dei propri pensieri e riconoscere in Lui l’unico che salva. Non basta conoscerlo: serve scegliere di appartenergli, ogni giorno. In questo tempo forte, rinnova con coraggio il tuo sì a Cristo e lascia che la tua vita diventi testimonianza viva del suo amore.

- Pubblicità -

Commento alla Parola del giorno a cura di p. Luca Arzenton, parroco di Strona, Casapinta, Soprana, Mezzana, Veglio, Camandona e Callabiana (BI), e pastore della Koinonia Giovanni Battista – Oasi di Biella