La nostra vita, la nostra quotidianitร sono piene della presenza di Dioโฆ presenza a volte molto chiara ed evidenteโฆ altre volte nascosta e velataโฆ ma sempre viva, presente.
Proprio cosรฌ, Dio รจ presente nella nostra vita, nelle nostre relazioni, nelle situazioni che ci toccano da vicinoโฆ
Dio รจ presente in una difficoltร che viviamo, in una malattia che subiamo, in un lutto che ci tocca da vicino e NON perchรฉ รจ Lui a mandarceli ma perchรฉ Lui ci sostiene sempre, anche e soprattutto nei momenti di bisogno.
Dobbiamo imparare a scorgerne i segniโฆ le correzioniโฆ le consolazioniโฆ
Dobbiamo imparare a capire cosa vuole dirci in questa situazione o, piuttosto, come vuole che ci comportiamo in questโaltraโฆ
Insommaโฆ il regno di Dio non รจ la vita dopo la morteโฆ ma รจ la vita, qui ed ora, vissuta avendo Lui come reโฆ come nostro punto di riferimentoโฆ e questo fa la differenza!
Dio parla nella tua vita!
Cosa vuole dirti Dio con ciรฒ che ti accade?
Come vuole Dio che ti comporti in questa situazione?
- Pubblicitร -
Leggi altri commenti al Vangelo del giorno
AUTORE: Don Antonio Mancuso
PAGINA FACEBOOK
Image by blenderfan from Pixabay



