Giovani di Parola – Commento al Vangelo del 24 Aprile 2024

- Pubblicitร  -

Negli scorsi giorni Giovanni ha insistito tanto sull’importanza di conoscere Gesรน, di farci sue pecore. Ma perchรฉ? Perchรฉ fare esperienza di Cristo nella nostra vita รจ il passaggio indispensabile per conoscere Dio.

Puรฒ sembrare ovvio, ma il fatto รจ che fare spazio a Gesรน nella nostra vita ci insegna davvero ad essere figli, e proprio per questo abbiamo la possibilitร  di guardare a Dio come Padre, ad aprirci alle Sue parole e a non temere di mostrarci a Lui nella nostra piccolezza.

- Pubblicitร  -

Mostrarci figli bisognosi e manchevoli ci scomoda, punge un po’ il nostro orgoglio, ma davvero ci permette di fare veritร  e volgere lo sguardo verso la vita eterna, lร  dove ci aspetta un Padre che per passare l’eternitร  con noi ci ha donato interamente Suo figlio.

Siamo pronti a metterci in gioco?

Fonte: Il canale Telegram ufficiale di Animatori Salesiani: ogni giorno il Vangelo del giorno seguente sul tuo telefono e altri contenuti utili per il tuo cammino spirituale! 

Altri Articoli
Related

p. Enzo Fortunato – Commento al Vangelo del 18 aprile 2026

Il commento al Vangelo del giorno a cura di...

p. Roberto Pasolini, OFM Cap. – Commento al Vangelo del 18 Aprile 2026

Videro Gesรน che camminava sul mare.Dal Vangelo secondo Giovanni. Venuta...

Paolo Curtaz – Commento al Vangelo del 18 Aprile 2026

Videro Gesรน che camminava sul mare.Dal Vangelo secondo Giovanni. Venuta...

don Luigi Maria Epicoco – Commento al Vangelo del 18 Aprile 2026

Videro Gesรน che camminava sul mare.Dal Vangelo secondo Giovanni. Venuta...