- Pubblicità -

Don Antonio Mancuso – Commento al Vangelo del 28 novembre 2025

Sperare per noi discepoli di Gesù non significa manifestare un dubbio… come spesso si dice nella nostra lingua italiana: spero domani di venire… se non piove.
No! la speranza, per noi cristiani è una certezza… la certezza che la morte e il peccato sono stati definitivamente sconfitti da Cristo! Insomma… la sofferenza… la morte e il peccato… non sono l’ultima parola.

L’ultima parola è quella di Cristo… ed è proprio questa parola che non passerà mai… la parola dell’amore che vince sempre su tutto.

- Pubblicità -

Spero in Cristo… spero nel suo perdono… spero nella sua forza… spero nel suo amore… spero nella resurrezione… allora sono tutte affermazioni che testimoniano la certezza della sua presenza nella mia vita… quella certezza che mi farà andare avanti nonostante le difficoltà della vita… nonostante le mie fragilità e le mie cadute!

La mia unica forza è il Signore… sono forte perché mi appoggio su di Lui!

AUTORE: Don Antonio Mancuso PAGINA FACEBOOK | Telegram

Image by blenderfan from Pixabay