A tutti fa paura la sconfitta, la possibilitร di fallimento, il rifiutoโฆ eppure, chi segue il Signore deve mettere nel conto che non sempre le cose andranno come si speraโฆ non sempre si verrร riconosciuti, approvati, apprezzatiโฆ non sempre si verrร applauditiโฆ
Chi segue il Signore deve prepararsi alla persecuzioneโฆ ad andare controcorrenteโฆ ad essere in minoranzaโฆ e non possiamo fingere nรฉ essere spavaldi, questo fa pauraโฆ ma ci sono due tipi di paura.
Cโรจ la paura che bloccaโฆ che ti impedisce di seguire la veritร perchรฉ costa fatica e sofferenzaโฆ cโรจ invece unโaltra paura, quella sana, quella che ti fa capire che cโรจ in gioco qualcosa di importanteโฆ quella che ti fa capire che si fa sul serioโฆ ed รจ proprio ascoltando questa paura che capirai che รจ arrivato il momento di essere adulti, di fare scelte importantiโฆ di attraversare questa paura per seguire il Signoreโฆ perchรฉ solo il Signore dร la vera pienezza. Tutto il resto darร solo una vita e una felicitร parziale.
Con Dio si fa sul serioโฆ perchรฉ Lui con noi fa sul serio!
AUTORE: Don Antonio Mancuso PAGINA FACEBOOK | Telegram
- Pubblicitร -
Image by blenderfan from Pixabay
