Tutto dipende da quello che vogliamo essere e diventare. Cosa vuoi fare da grande? cosa vuoi diventare? che investimento fai sulla tua vita? su cosa lavori?
Siamo noi che diamo la direzione alla nostra vitaโฆ con le scelte che facciamoโฆ con il lavoro interiore che facciamoโฆ perchรฉ ognuno investe energie, risorse e tempo per diventare quello che ha deciso di diventare.
- Pubblicitร -
Non รจ importante solo il punto di partenzaโฆ ma dove vogliamo arrivareโฆ e il viaggio che facciamo.
Capito questo, ricordiamoci che come discepoliโฆ la destinazione, ma anche il percorso, รจ lโamore. Amore declinato concretamente in attenzione allโaltro e in servizioโฆ in generosa gratuitร e attenzione e cura per lโaltro. Alla fineโฆ รจ proprio questo lโessere servi inutiliโฆ servi gratuitiโฆ in-utiliโฆ senza utileโฆ senza altro fine che il servizioโฆ lโamore.
Non essere mai doppioโฆ ciรฒ che fai di buono, non abbia altro fine che la bontร .
AUTORE: Don Antonio Mancuso PAGINA FACEBOOK | TELEGRAM
Image by blenderfan from Pixabay
