Se per trovare ristoro per la nostra vita รจ necessario andare da Gesรนโฆ evidentemente, la stanchezza e lโoppressione che si sentono dipendono dallโessere stati lontani da Lui. Non ci sono altre spiegazioni.
Ed รจ proprio veroโฆ ciรฒ che ci sfiancaโฆ ciรฒ che ci stressa e ci crea angoscia รจ fare le cose senza provare gratificazione, appagamento e soddisfazione e questo avviene quando questa gratificazione la cerchiamo proprio nelle cose stesseโฆ nei nostri successiโฆ nei nostri progetti. Insomma, quando facciamo le cose dimenticando per chi le facciamo!
Il ritornare al Signore, quindi, significa ricentrarsi in Luiโฆ lโunico che guarderร al nostro impegno e non ai nostri successiโฆ lโunico che non ci chiede risultati se non lโimpegno stesso nel fare le cose. Del restoโฆ non tutto dipende da noi. A noi tocca โsolamenteโ dare il nostro massimoโฆ metterci cuore in ciรฒ che facciamoโฆ ricordare che รจ Lui la nostra motivazione.
Ciรฒ che non affido a Dio lo perdo, lo rovino, lo spreco!
AUTORE: Don Antonio Mancuso PAGINA FACEBOOK | Telegram
- Pubblicitร -
Image by blenderfan from Pixabay
