Don Matteo 10 – Anticipazioni e Cast

154

1052Torna a Spoleto la fiction Don Matteo. Per il secondo anno consecutivo le riprese della serie tv del prete detective più famoso d’Italia si terranno nella città del Festival.

La conferma è arrivata direttamente dalla casa di produzione Lux Vide che, presumibilmente a partire dal mese di maggio, sarà a Spoleto per 12 settimane non consecutive per girare gli episodi della decima edizione.

***

I milioni di fan di Don Matteo, però, possono stare tranquilli, perchè contrariamente a quanto si legge in giro sul web in queste ore, Terence Hill sarà protagonista di tutte le puntate della decima stagione, tuttavia come ha anticipato DipiùTv, quasi sicuramente non lo ritroveremo nel cast dell’undicesima stagione. Le anticipazioni circa il cast di Don Matteo 10, inoltre, rivelano che tra i protagonisti di questa nuova stagione ci sarà anche la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez, che quasi sicuramente vedremo nel corso dei primi episodi: stando a quanto riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, Belen vestirà i panni della zia di Tomas, il ragazzo di origini argentine interpretato da Andres Gil, che ritroveremo anche in questa nuova serie. Non si esclude che Belen possa prendere parte anche ad altre puntate di Don Matteo.

Quando va in onda Don Matteo 10 in tv? Per vedere le nuove puntate della fiction di Raiuno con Terence Hill, bisognerà attendere ancora un po’ di tempo, visto che la messa in onda è prevista soltanto nel 2016, molto probabilmente tra gennaio e febbraio (quasi sicuramente andrà in onda dopo il Festival di Sanremo 2016).

Fonti: