“La Parola di Dio“, canale YouTube del prolifico Don Mauro di graficapastorale.it, propone una riflessione sul brano del Vangelo di domenica prossima, Giovanni 14,15-16.23-26.
[stream provider=youtube flv=http%3A//www.youtube.com/watch%3Fv%3DGrtfSCFNxJk%26feature%3Dyoutube_gdata img=x:/img.youtube.com/vi/GrtfSCFNxJk/0.jpg embed=true share=true width=560 height=360 dock=true controlbar=over bandwidth=med autostart=false /]
Dal Vangelo di Gesรน Cristo secondo Giovanni 14,15-16.23-26.
Se mi amate, osserverete i miei comandamenti.
Io pregherรฒ il Padre ed egli vi darร un altro Consolatore perchรฉ rimanga con voi per sempre,
Gli rispose Gesรน: ยซSe uno mi ama, osserverร la mia parola e il Padre mio lo amerร e noi verremo a lui e prenderemo dimora presso di lui.
Chi non mi ama non osserva le mie parole; la parola che voi ascoltate non รจ mia, ma del Padre che mi ha mandato.
Queste cose vi ho detto quando ero ancora tra voi.
Ma il Consolatore, lo Spirito Santo che il Padre manderร nel mio nome, egli v’insegnerร ogni cosa e vi ricorderร tutto ciรฒ che io vi ho detto.C: Parola del Signore.
A: Lode a Te o Cristo.