Giovani di Parola – Commento al Vangelo del 1 Aprile 2023

745

Ma perchรฉ Signore anche io non ti lascio continuare a compiere i tuoi segni? Quelli che hai realizzato nella mia vita, quelli con cu mi hai donato la vita e con i quali mi hai detto che davvero sei il Signore, il Figlio di Dio, e nei quali davvero mi ha detto che sono amato, speciale, nei quali cioรจ mi hai detto chi sono veramente.

Perchรฉ nonostante questo decido anche io di farti fuori, di eliminarti dalla mia vita, dalla mia quotidianitร , dalle mie scelte. Forse รจ perchรฉ non voglio mettermi in discussione ancora una volta, perchรฉ non voglio abbandonare le mie sicurezze, quelle apparenti, come anche quelle vere, che Tu stesso mi hai aiutato a costruire.

Signore, fammi rimanere tranquillo. Qui, tra le mie comoditร  e superficialitร . Fammi rimanere in una vita donata a metร , amata a metร , amando a metร . So perรฒ Signore che non mi lascerai mai cosรฌ, so che continuerai a compiere i tuoi segni, perchรฉ mi ami veramente, perchรฉ conosci il mio desiderio di felicitร  e di Vita Eterna, perchรฉ conosci il mio cuore e sai che non vuole altro che fare festa con Te, oggi e sempre.

Fonte: Il canale Telegram ufficiale di Animatori Salesiani: ogni giorno il Vangelo del giorno seguente sul tuo telefono e altri contenuti utili per il tuo cammino spirituale!