Quanto รจ attuale questo brano del Vangelo!
Ogni giorno e in ogni situazione di vita cโรจ qualcuno che si erge a ruoli di comando e di profezia. Spesso anche nella Chiesa si trovano falsi profeti che, pur di essere creduti, inventano veritร che nulla hanno a che fare con la caritร e col Vangelo.
Ecco: la prova del 9 รจ la caritร , lโamore, il dono. Ogni volta che unโespressione non risponde a questo principio o non porta a questo punto, allora รจ lecito dubitare della sua autenticitร .
ร un peccato fare di tuttโerba un fascio, perchรฉ ci sono ministri che si spendono davvero e altri che accentrano tutto a sรฉ e rovinano il lavoro di chi sta donando tutta la propria vita.
ร utile chiedere ogni giorno allo Spirito Santo il dono del discernimento per restare nella Chiesa di Cristo e nella volontร del Padre. Volontร che spesso sembra avere poco a che fare con gli uomini, ma di essi si serve in modi impensabili per realizzare i Suoi progetti piรน divini.
Fonte: il blog di don Domenico | Unisciti al suo canale Telegram @annunciatedaitetti oppure clicca QUI |Visita anche il suo canale YOUTUBE
