Una pagina del vangelo molto densa e piena di insegnamenti e provocazioni. Sottolineo solo alcuni elementi sui quali mi sono soffermato.
โโฆsulla tua parola getterรฒ le retiโ: Ciรฒ che rende la pesca feconda non รจ la capacitร o lโabilitร dei pescatoriโฆ o di Simone, ma lโobbedienzaโฆ lโavere avuto fiducia nel Signore. Ciรฒ che rende la tua vita feconda non sta nelle tue capacitร , ma nella fiducia che riponi in Luiโฆ anche dopo un fallimentoโฆ anche dopo una delusione! Piรน ti fidi del Signore, piรน capiraiโฆ piรน sarai pieno di speranzaโฆ ottimistaโฆ piรน saprai andare oltre.
- Pubblicitร -
โAllora fecero cenno ai compagni dellโaltra barca, che venissero ad aiutarliโ: viviamo in un circuito di relazioniโฆ per potere portare fruttoโฆ per essere feliciโฆ occorre chiedere aiuto e saperlo dare. La collaborazione reciproca arricchisceโฆ sempre!
โโฆ sono un peccatoreโฆ Non temereโฆ!โ: la consapevolezza della nostra fragilitร โฆ del nostro peccatoโฆ รจ il primo passo del combattimento che non impedirร mai al Signore di continuare ad amarciโฆ a chiamarciโฆ ad avere fiducia in noi.
Un mio fallimento non impedirร mai a Dio di continuare ad avere fiducia in me!
AUTORE: Don Antonio Mancuso PAGINA FACEBOOK
Image by blenderfan from Pixabay



