โLa mia parola รจ un contratto!โ, se questa frase, poi, รจ accompagnata anche dalla stretta di mano, a Palermo la promessa รจ assicurata e mantenuta.
Sรฌ, perchรฉ purtroppo, non sempre siamo di parolaโฆ non sempre rimaniamo sulla parola data!
Il discepolatoโฆ lโessere cristiani sta tutto in questa coerenza sulla parolaโฆ sta proprio nello stare nella Parola di Gesรน.
Quante volte, in ambito di fede, facciamo promesse da marinaio. Quante volte facciamo propositi che poi non manteniamo: per questa quaresima mi priverรฒ di questoโฆ cercherรฒ di pregare di piรนโฆ riuscirรฒ a non parlare male diโฆ e poi, puntualmente, non riusciamo a mantenere lโimpegno.
Forse, occorre, fare risuonare piรน la Parola di Dio… sรฌ, insomma, meno parole nostre รจ piรน Parola Sua. Piรน rimaniamo nella sua Parola piรน, questa Parola, ci leggerร la vita e piรน saremo liberiโฆ e la libertร non ha prezzo.
- Pubblicitร -
Non ha prezzo conoscersi e riconoscere le proprie fragilitร e le proprie qualitร . Non ha prezzo essere liberi nelle relazioni e non dipendere da niente e nessuno. Non ha prezzo sapere su cosa dovere lavorareโฆ non ha prezzo liberarsi dai pesi psicologici e spiritualiโฆ
Riconoscere le proprie fragilitร รจ il primo passo verso la libertร !
Image by blenderfan from Pixabay



