La bellezza della Chiesa.
Oggi meditiamo su questoโฆ su quanto รจ bello non solo non essere soliโฆ ma essere, in relazione fraterna, custoditi da una Chiesa che ci รจ sempre madre, maestra, guidaโฆ
Una Chiesa fatta di uomini, fragili, deboli, traditori, con difficoltร relazionaliโฆ ma scelti da Dio e per questo anche dotati da tutti quei doni (lo spirito santo) necessari per il compito di guida, di custodia, di insegnamento.
Quanto รจ bella questa chiesa che mai viene abbandonata da Dio che nelle piegature storte e profonde comunque riesce sempre ad assisterla e a condurla, nonostante la debolezza umana.
Dobbiamo fidarci della Chiesa, perchรฉ dietro, sopra, dentroโฆ cโรจ Dioโฆ un Dio che non si fa fermare dalle nostre fragilitร .
Non temere! La Sua misericordia รจ piรน grande del tuo peccato.
- Pubblicitร -
Leggi altri commenti al Vangelo del giorno
AUTORE: Don Antonio Mancuso
PAGINA FACEBOOK
Image by blenderfan from Pixabay



