Don Antonio Mancuso – Commento al Vangelo del 22 aprile 2026

- Pubblicità -

Quando ami veramente qualcuno… fai di tutto per farlo sentire bene… a suo agio e soprattutto fai di tutto per stare con lui… per passare del tempo con lui… e soprattutto se ami veramente hai a cuore la felicità dell’altro, il suo bene.

E così… chi ti ama veramente… nel rispetto della tua libertà, farà di tutto per stare con te e per farti stare bene e con lui.

- Pubblicità -

Così dobbiamo immaginare l’azione di Gesù nella nostra vita. Si propone… accoglie le nostre fragilità… e farà di tutto, nel rispetto della nostra libertà, per salvarci… per renderci felici… per “spiegarci” come vivere bene.

Questa è la sua missione… e non si stancherà dei nostri rifiuti, delle nostre distrazioni… con la sua creatività e originalità… continuerà a proporsi… fino allo sfinimento… fino a dare la sua vita per noi.

Nutrirci di questo amore… sazia per sempre… perché solo il suo amore dà pienezza sempre e per sempre…

Leggi la preghiera del giorno

AUTORE: Don Antonio Mancuso PAGINA FACEBOOK | Telegram

Image by blenderfan from Pixabay

Altri Articoli
Related

Arcidiocesi di Pisa – Commento al Vangelo del 22 aprile 2026

La folla, entusiasmata dalla prospettiva di avere il pane...

Giovani di Parola – Commento al Vangelo del 22 aprile 2026

Le parole di Gesù nel Vangelo di oggi ci...

p. Luca Arzenton – Commento al Vangelo di oggi, 22 aprile 2026

GESÙ NON VUOLE PERDERTI (Gv 6,35-40) https://youtu.be/hrJlOpVKNtA Nel Vangelo di oggi...

don Vincenzo Marinelli – Commento al Vangelo del 22 aprile 2026

che io non perda nulla di quanto il Padre...