Piantiamo… cuori
Siamo servitori del Regno, felici di poter vivere questa missione. Siamo camerieri inesauribili della gioia della condivisione, del portare sul vassoio del banchetto condiviso le cose di tutti i giorni: la vita familiare, i compleanni, il lavoro, lo sport, le feste religiose…
Aggiungiamo colore alla quotidianità , facendo quello che abbiamo da fare. Soddisfatto di sprecare energie e illusioni per gli altri. Per questo piantiamo il seme dell’Amore, perché sappiamo che è il modo migliore per crescere.
Portiamo anche l’asciugamano dell’Amore, quello di Colui che si chinò e cominciò a servire i piedi. Quell’asciugamano è così importante. Non dimentichiamo cosa significa. Rendiamolo vita.
- Pubblicità -
Ognuno dovrà vedere come il proprio desiderio di seminare, di far vivere la Parola, di rinnovare il rigoglio dell’Amore di Dio, che sempre ci attende e ci offre mille opportunità . Non perdiamo tempo per smettere di amare. Piantiamo. Piantiamo i cuori. Piantiamo l’amore.
Leggi qui il brano del Vangelo
- Le immagini di Patxi Velasco FANO in alta risoluzione le puoi trovare qui oppure nella pagina Facebook di Cerco il Tuo volto.
- Testo di: Fernando Cordero ss.cc.