La legge dell’amore
Con la sua vita, con le sue scelte, Gesรน ci mostra che la pienezza della Parola รจ nell’amore. A volte quanto siamo complicati con cosรฌ tante regole, leggi, prescrizioni… Tutto รจ molto piรน semplice, autentico e compromesso, come la via del perdono e della riconciliazione.
L’amore sopra la legge ci porta piรน in alto, perchรฉ in realtร l’unica legge del seguito di Gesรน รจ l’amore. Che la freschezza del Vangelo ci aiuti a scoprire e soprattutto a vivere con la semplicitร che ci guida nelle relazioni con Dio, con il prossimo e con noi stessi.
- Le immagini di Patxi Velasco FANO in alta risoluzione le puoi trovare qui oppure nella pagina Facebook di Cerco il Tuo volto.
- Testo di: Fernando Cordero ss.cc.
L’immagine per questa domenica



![[Per bambini] – Commento alle letture di domenica 8 Febbraio 2026 luce e testimonianza](https://www.cercoiltuovolto.it/wp-content/uploads/2026/02/luce-e-testimonianza-web-218x150.jpg)
