Giovani di Parola – Commento al Vangelo del 18 Marzo 2025

Commento al brano del Vangelo di: Mt 23,1-12

Data:

- Pubblicitร  -

Non fatevi chiamare, sia la vostra vita a parlare per voi, o per dirla alla san Francesco d’Assisi: “Predicate il Vangelo ad ogni costo, se รจ necessario usate anche le parole”.

Quanto abbiamo bisogno di testimonianza, quanto abbiamo bisogno di giovani che vivano la loro Fede in maniera autentica e piena, e non su canali social o pagine Instagram, ma nella vita vera, nella realtร  dove si รจ inseriti!

- Pubblicitร  -

Abbiamo bisogno di testimoni; lo diceva giร  don Divo Barsotti in una sua omelia: “Rendiamo testimonianza della Resurrezione perchรฉ in questa testimonianza noi siamo coloro che daranno l’unica Speranza agli uomini che vivono quaggiรน nel buio e non sanno dove terminerร  il loro cammino.”

Fonte: Il canale Telegram ufficiale di Animatori Salesiani: ogni giorno il Vangelo del giorno seguente sul tuo telefono e altri contenuti utili per il tuo cammino spirituale! 

Altri Articoli
Related

p. Enzo Smriglio – Commento al Vangelo del 19 aprile 2026

L'introduzione al Vangelo di domenica 19 aprile 2026 a...

don Vincenzo Leonardo Manuli – Commento al Vangelo del 19 aprile 2026

Un racconto delle apparizioni pasquali del Cristo risorto, lโ€™incontro...

don Mauro Manzoni – Video Vangelo di domenica 19 aprile 2026

Don Mauro Manzoni di graficapastorale.it, propone il video del...

don Giovanni Imbonati – Commento al Vangelo del 19 aprile 2026

A cura di don Giovanni Imbonati, coparroco UP Albettone,...