- Pubblicità -

p. Luca Arzenton – Commento al Vangelo di oggi, 23 Gennaio 2025

STAI CON GESÙ E IL MALE SE NE VA!

Il Vangelo di oggi, giovedì 23 gennaio 2025, ci mostra Gesù circondato da una folla che lo cerca con insistenza per essere guarita. Gli spiriti impuri, nel vederlo, gridano riconoscendolo come il Figlio di Dio, ma Gesù impone loro il silenzio, mostrando la sua autorità e il suo desiderio di agire con discrezione.

Lo slogan, “Stai con Gesù e il male se ne va!”, si ispira al Vangelo di oggi, dove la presenza di Gesù trasforma chi lo cerca. Anche nella tua vita, stare vicino a Gesù ti aiuta a vincere il male, a superare le difficoltà e a vivere con fiducia e forza.

Commento alla Parola del giorno a cura di p. Luca Arzenton, parroco di Strona, Casapinta, Soprana, Mezzana, Veglio, Camandona e Callabiana (BI), e pastore della Koinonia Giovanni Battista – Oasi di Biella