Servi fidati e prudenti. Cosรฌ dobbiamo vivere la nostra vita e la nostra vita di fede.
Fidati… perchรฉ abbiamo compreso la fiducia che ci ha dato il Signore. Questa fiducia si chiama libertร e consapevolezza della responsabilitร che abbiamo nei confronti della vita.
- Pubblicitร -
Se viviamo con la consapevolezza che tutto ciรฒ che abbiamo non รจ nostro ma ci รจ stato affidato… cambia tutto. Allora, il tempo, la salute, la famiglia, le relazioni, i doni… non sono nostra proprietร ma ci sono stati affidati e ne siamo responsabili… da noi dipende il modo in cui li viviamo. Possono essere vissuti bene… ma anche sciupati!
Prudenti… perchรฉ responsabili… prudenti perchรฉ ne cogliamo la bellezza, la fragilitร . Prudenti… perchรฉ ne cogliamo il valore… prudenti perchรฉ la vita va vissuta bene… prudenti perchรฉ il tempo non รจ nostro e non sapremo mai quando finirร !
La vita, le relazioni, il tempo sono preziosi. Non sono nostri. Ne siamo responsabili!
AUTORE: Don Antonio Mancuso PAGINA FACEBOOK
Image by blenderfan from Pixabay



