d. Giampaolo Centofanti – Commento al Vangelo del 3 Ottobre 2020

- Pubblicitร  -

Vi ho dato il potere di camminare sopra serpenti e scorpioni e sopra tutta la potenza del nemico: nulla potrร  danneggiarvi. Non rallegratevi perรฒ perchรฉ i demรฒni si sottomettono a voi; rallegratevi piuttosto perchรฉ i vostri nomi sono scritti nei cieli.

Gesรน nella sequela ci elargisce molti doni, molti veri e propri poteri, come lโ€™annuncio del Regno e il guarire i malati, scacciare i demoni. Ma ci insegna anche a non attaccarci in modo sbagliato a tali grazie ma a puntare tutto su Dio.

- Pubblicitร  -

Ciรฒ vuol dire anche per esempio quando si compie un vero peccato dispiacersi, chiedere perdono, ma non macerarsi nel pensare continuamente al male commesso. Invece rimettere tutto con fiducia in Dio, perdersi in Lui, nel suo amore meraviglioso che ridona vita ad ogni persona.


Fonte

Altri Articoli
Related

don Vincenzo Leonardo Manuli – Commento al Vangelo del 19 aprile 2026

Un racconto delle apparizioni pasquali del Cristo risorto, lโ€™incontro...

don Mauro Manzoni – Video Vangelo di domenica 19 aprile 2026

Don Mauro Manzoni di graficapastorale.it, propone il video del...

don Giovanni Imbonati – Commento al Vangelo del 19 aprile 2026

A cura di don Giovanni Imbonati, coparroco UP Albettone,...

don Tommaso Mazzucchi: Commento al Vangelo di domenica 19 aprile 2026 (Adulti)

don Tommaso Mazzucchi della parrocchia San Pio da Pietrelcina...