d. Giampaolo Centofanti – Commento al Vangelo del 13 Luglio 2020

- Pubblicitร  -

Quando Gesรน ci chiama alla sua sequela ci conduce per un cammino sereno e graduale. Ci aiuta a trovare Lui ed anche noi stessi in un percorso a misura per noi, liberante. La nostra umanitร  rinasce, respirando a pieni polmoni.

Gli estremi dunque sono due, non aprirsi allo Spirito o costringersi in cose da fare meccanicamente. Solo lโ€™Amore meraviglioso di Dio puรฒ aprire delicatamente il nostro cuore aiutandoci a mettere gradualmente ogni cosa al giusto posto.

- Pubblicitร  -

Proprio cosรฌ, nellโ€™amore, ogni cosa si puรฒ sviluppare bene. E Dio non viene solo nello Spirito ma anche attraverso le persone, ognuna col suo dono. Che bello lasciarsi aprire il cuore al riconoscerle! E quanti doni si possono allora ricevere.


A cura di don Giampaolo Centofanti nel suo blog.

Altri Articoli
Related

p. Enzo Fortunato – Commento al Vangelo del 18 aprile 2026

Il commento al Vangelo del giorno a cura di...

p. Roberto Pasolini, OFM Cap. – Commento al Vangelo del 18 Aprile 2026

Videro Gesรน che camminava sul mare.Dal Vangelo secondo Giovanni. Venuta...

Paolo Curtaz – Commento al Vangelo del 18 Aprile 2026

Videro Gesรน che camminava sul mare.Dal Vangelo secondo Giovanni. Venuta...

don Luigi Maria Epicoco – Commento al Vangelo del 18 Aprile 2026

Videro Gesรน che camminava sul mare.Dal Vangelo secondo Giovanni. Venuta...