don Francesco Paglia – Commento al Vangelo del 7 Luglio 2020

- Pubblicitร  -

“La folla presa da stupore”

Mentre gli scribi e i farisei stanno con Gesรน per criticarlo, c’รจ una folla, un gruppo di persone indefinito, che non appartiene a nessun ceppo sociale o aristocratico, gente semplice, che si stupisce di quello che Gesรน dice e fa..

- Pubblicitร  -

Bisogna essere semplici per stupirsi! Perchรฉ stupirsi รฉ la cosa piรน bella con Gesรน, che ti fa vedere le cose con un’altra luce, che libera e salva chiunque lo invoca, che ti fa sentire la sua presenza in ogni momento della vita, bello o brutto che sia..

E ti basta un raggio di luce, una porta aperta sul mondo, che ti stupisci della sua presenza, del creato, della bellezza della fraternitร , dell’importanza della sua parola, della sua presenza nell’Eucaristia.. E ti stupisci punto e basta.. Perchรฉ nonostante tutto lui c’รฉ.. E continua ad amarci di un amore infinito!

Stupite i e stupiamoci sempre di quanto il Signore puรฒ compiere nella nostra vita!


A cura di don Francesco Paglia

Coordinatore del Centro diocesano vocazioni della Diocesi di Frosinone


Altri Articoli
Related

p. Enzo Fortunato – Commento al Vangelo del 18 aprile 2026

Il commento al Vangelo del giorno a cura di...

p. Roberto Pasolini, OFM Cap. – Commento al Vangelo del 18 Aprile 2026

Videro Gesรน che camminava sul mare.Dal Vangelo secondo Giovanni. Venuta...

Paolo Curtaz – Commento al Vangelo del 18 Aprile 2026

Videro Gesรน che camminava sul mare.Dal Vangelo secondo Giovanni. Venuta...

don Luigi Maria Epicoco – Commento al Vangelo del 18 Aprile 2026

Videro Gesรน che camminava sul mare.Dal Vangelo secondo Giovanni. Venuta...