“Vite avventurose di Santi straordinari”

Data:

- Pubblicitร  -

Copertina del libroI protagonisti di questo libro uccidono draghi, affrontano a mani nude leoni e altre belve feroci, sconfiggono dispettose creature delle tenebre, attraversano muri, volano in cielo senza avere le ali, incontrano animali parlanti, si risvegliano dopo un sonno lungo duecento anniโ€ฆ
Chi sono? Sono santi, e leggendo e guardando le storie di Giorgio e di Antonio e tante altre meno note, come quelle di Giustina, Eustachio, Barbara o Giuliano, forse scoprirete per la prima volta quanto possa essere movimentata, avventurosa, spericolata anche la vita di un santo.

Acquista il libro su IBS

- Pubblicitร  -

Ascolta l’intervento degli autori a Radio Vaticana

Vite avventurose di Santi straordinari” รจ il libro di Massimo Birattari e Chicca Galli. I due autori, con il contributo illustrativo di Marcella Brancaforte, raccontano in modo semplice, fruibile anche dai bambini, la vita di alcuni Santi e tracciano brevi tratti di santi ‘protettori’.

Altri Articoli
Related

fra Stefano M. Bordignon – Commento al Vangelo del 7 Febbraio 2026

Se Gesรน oggi posasse il suo sguardo sulle nostre...

Papa Leone XIV – Dignitร  e Pace: L’Appello contro la Tratta di Persone

Il Papa denuncia la tratta di persone, definendola un...

p. Enzo Fortunato – Commento al Vangelo del 7 Febbraio 2026

Il commento al Vangelo del giorno a cura di...

don Pasquale Giordano – Commento al Vangelo del giorno – 7 Febbraio 2026

Il riposo e la compassione Sabato della IV settimana del...