Questa è una rielaborazione audio/video sulle letture della Messa di: DOMENICA 3 aprile 2011 - IV DOMENICA DI QUARESIMA (Anno A) a cura di Antonio Di Lieto.
Il titolo della Messa, che unifica tutte le letture, secondo l'autore è: Io ti faccio vedere!
"La Parola di Dio", canale YouTube del prolifico Don Mauro di graficapastorale.it, propone una riflessione sul brano del Vangelo di domenica prossima, Gv 9, 1-41.
Chi desidera automaticamente avere il testo delle riflessioni, mandi il proprio indirizzo email a flaviadaniele[chiocc]tiscali.it che lo spedirà ogni settimana.
Quarta domenica di Quaresima
1 Sam 16,-13/ Ef 5,8-14/Gv 9,1-41
Illuminazioni
La sete infinita di infinito della Sposa samaritana, ora, è colma, sazia.
Non ha più vergogna...
Commento al Vangelo di domenica prossima a cura di p. Sergio della Comunità cattolica italiana in Ungheria.
xxxxxxxGv 9, 1-41Dal Vangelo secondo Giovanni In quel...