Un magico Natale – libro con calamite

Data:

- Pubblicitร  -

un-magico-nataleRiedizione di un volume interattivo per i bambini dai 3 ai 6 anni: pagine magnetiche e personaggi calamitati per ricostruire le principali scene evangeliche della Nativitร .
Torna in libreria, in una nuova edizione, Un magico Natale, libro unico, interattivo, che permette ai bambini di creare scene sempre diverse del primo Natale. Con speciali pagine magnetiche, che rappresentano alcune scene evangeliche, e una serie di personaggi e di animali calamitati, i bambiniย  dai 3 ai 6 anni possono raccontare la storia di Maria, Giuseppe e Gesรน Bambino e dei tanti personaggiย  che sono stati in vario modo protagonisti della nativitร  di Gesรน.

Un regalo gradito ai piccoli che, attraverso questo libro innovativo ed educativo, potranno divertirsi da soli o in compagnia.

- Pubblicitร  -

Note sullโ€™autore
Tim Dowley รจ autore di testi sulla Bibbia e sulla storia della chiesa per le nuove generazioni, specialmente bambini e ragazzi. Si reca spesso in Israele, Turchia e altre terre della Bibbia. Vive a Londra con la sua famiglia.

ACQUISTA IL LIBRO SU

Acquista su Libreria del Santo Acquista su Amazon Acquista su Ibs

Altri Articoli
Related

fra Stefano M. Bordignon – Commento al Vangelo del 7 Febbraio 2026

Se Gesรน oggi posasse il suo sguardo sulle nostre...

Papa Leone XIV – Dignitร  e Pace: L’Appello contro la Tratta di Persone

Il Papa denuncia la tratta di persone, definendola un...

p. Enzo Fortunato – Commento al Vangelo del 7 Febbraio 2026

Il commento al Vangelo del giorno a cura di...

don Pasquale Giordano – Commento al Vangelo del giorno – 7 Febbraio 2026

Il riposo e la compassione Sabato della IV settimana del...