p. Arturo MCCJ – Commento al Vangelo del 8 Luglio 2020

- Pubblicitร  -

Ogni persona รจ chiamata alla vita, sapendo poi che la persona รจ unica e irripetibile non possiamo non credere che ogni persona รจ un servizio unico e irripetibile.

I Dodici, i discepoli, gli apostoli, sono chiamati a ricevere un potere. Il potere per il vangelo รจ exousia, vale a dire una forza che รจ dominio. Non un dominio sulle persone ma un dominio nel servizio. Liberazione prima di tutto da quegli spiriti immondi che conducono a morte dentro prima e fuori poi.

- Pubblicitร  -

Non รจ solo guarire e curare, non รจ roba da toccata e fuga, รจ roba vitale che avvolge tutto il nostro essere, tutto il nostro vivere: ogni momento della nostra vita e della nostra giornata. Mi pare che ai nostri giorni uno degli spiriti immondi che avvolge le nostre esistenze e le uccide, รจ la negazione della dignitร  del povero a cui il Signore ci manda ad annunciare le beatitudini.

Eppure Gesรน cin invita ad annunciare il regno proprio a partire da loro.

P. Arturo MCCJ


Fonte: Telegram

Il canale Telegram “Vedi, Ascolta, VIVI il Vangelo”.

Un luogo dove ascoltare ed approfondire la Parola con l’apporto di P. Arturo, missionario comboniano ?? ???????????, teologo biblista. Se vuoi comunicarti con loro, scrivici a paturodavar @ gmail.com BUON CAMMINO!!!

https://t.me/parolaviva

Leggi altri commenti al Vangelo del giorno

Altri Articoli
Related

p. Enzo Fortunato – Commento al Vangelo del 18 aprile 2026

Il commento al Vangelo del giorno a cura di...

p. Roberto Pasolini, OFM Cap. – Commento al Vangelo del 18 Aprile 2026

Videro Gesรน che camminava sul mare.Dal Vangelo secondo Giovanni. Venuta...

Paolo Curtaz – Commento al Vangelo del 18 Aprile 2026

Videro Gesรน che camminava sul mare.Dal Vangelo secondo Giovanni. Venuta...

don Luigi Maria Epicoco – Commento al Vangelo del 18 Aprile 2026

Videro Gesรน che camminava sul mare.Dal Vangelo secondo Giovanni. Venuta...