La Parola in centoparole – Commento al Vangelo del 10 Luglio 2024

Commento al brano del Vangelo di: Mt 10, 1-7

Data:

- Pubblicitร  -

Giuda fu chiamato come gli altri, ma non ha saputo custodire la grazia. Quel giorno anche lui รจ partito insieme agli altri, per vivere una bella esperienza missionaria. Ma ad un certo punto, invece di seguire Gesรน ha iniziato a inseguire i suoi pensieri.

Non si รจ piรน fidato del Maestro. Per questo si รจ perso. Chi segue se stesso, prima o poi si trova in un vicolo cieco, dinanzi ad un muro invalicabile. Chi segue Gesรน cammina per una strada luminosa, la certezza di stare in compagnia di Dio permette di superare difficoltร  e pericoli.

Oggi chiediamo la grazia della fedeltร , in modo particolare per coloro che nella Chiesa hanno ricevuto compiti di responsabilitร .

A cura di fra Simone dal suo canale Telegram (https://t.me/centoparole)

Leggi altri commenti al Vangelo del giorno

- Pubblicitร  -

Altri Articoli
Related

Sr. Palmarita Guida – Commento al Vangelo del 18 Maggio 2025

รˆ possibile un modo nuovo di amare? รˆ quello...

don Giovanni Berti (don Gioba) – Commento al Vangelo del 18 Maggio 2025

Dudorial evangelico Ieri pomeriggio avevo la necessitร  di aprire un...

don Paolo Scquizzato – Commento al Vangelo del 18 Maggio 2025

ยซQuando Giuda fu uscito , Gesรน disse: โ€œOra il...

don Gabriele Nanni – Commento al Vangelo del 18 Maggio 2025

Il comandamento dell'amore incarnato Commento al vangelo Don Gabriele Nanni. https://youtu.be/QP01YW_ynYc Fonte:...