
Sempre con maggiore difficoltร si improntano dialoghi sinceri e trasparenti. Tante sono le motivazioni: paura, malizia, insicurezza, invidia, orgoglio, superbia. Sta di fatto che questo modo di agire inquina le nostre relazioni e di conseguenza anche la nostra vita perchรจ noi siamo le nostre relazioni.
Chiediamo al Signore la forza e il coraggio della trasparenza, chiediamo la capacitร di essere sempre noi stessi. Una persona รจ libera di essere se stessa solo se รจ amata. Ecco perchรจ anche noi abbiamo bisogno di essere guardati da Gesรน, cosรฌ come lui oggi guarda questa donna.
Il suo รจ uno sguardo di Misericordia: ยซNeanchโio ti condanno; vaโ e dโora in poi non peccare piรนยป.
Fonte:
- Pubblicitร -
Il canale Telegram ufficiale di Animatori Salesiani: ogni giorno il Vangelo del giorno seguente sul tuo telefono e altri contenuti utili per il tuo cammino spirituale!ย
https://t.me/GiovaniParola
Leggi altri commenti al Vangelo del giorno
