โSenza di me non potete far nullaโ Ma chi si crede di essere Gesรน?! Senza di Lui riesco benissimo a fare tante cose, forse anche troppe. Anche se, a dire il vero ci sono quei giorni, quei periodi, in cui nonostante le tante cose fatte e vissute avverto una profonda inquietudine.
ร la nostalgia di Dio. E allora forse รจ vero che senza di Te Gesรน, non si fa proprio niente. Senza di Te che sei lโAmore su misura di uomo non รจ possibile ballare, correre, saltare e festeggiare la vita. E allora rimanere in Te รจ semplicemente stare e vivere nellโAmore lasciandosi attraversare e condurre. Si tratta di essere un poโ come Obelix.
Lui cadendo nella pozione magica ottenne una forza sovraumana, noi completamente immersi nellโAmore di Dio otteniamo la cosa piรน preziosa che desidera il nostro cuore: essere felice. Chissร se il Signore mi chiama ad essere discepolo proprio vivendo questa radicalitร , questa immersione totale e completa
Fonte: Il canale Telegram ufficiale di Animatori Salesiani: ogni giorno il Vangelo del giorno seguente sul tuo telefono e altri contenuti utili per il tuo cammino spirituale!ย
Leggi altri commenti al Vangelo del giorno
- Pubblicitร -



