Giovani di Parola – Commento al Vangelo del 18 Dicembre 2020

- Pubblicitร  -

Giuseppe รจ giusto perchรฉ non giudica secondo le apparenze. Giuseppe รจ un uomo che non ama il clamore perchรจ pensa di ripudiare Maria in gran segreto. Giuseppe รจ un grande sognatore.

Giuseppe รจ un uomo che sa cosa รจ la fatica, lavorando come falegname. Giuseppe รจ stato uomo sognatore. Giuseppe รจ uomo come noi, con i suoi dubbi, i suoi momenti difficili ma รจ un uomo di fede perchรฉ nella sua vita รจ stato strumento di Dio. Chiediamogli, a pochi giorni dal Natale, di aiutarci, di avere ancora il coraggio del sogno, di osare, di non lasciarci schiacciare dal pessimismo dilagante.


Fonte: Il canale Telegram ufficiale di Animatori Salesiani: ogni giorno il Vangelo del giorno seguente sul tuo telefono e altri contenuti utili per il tuo cammino spirituale! 

Leggi altri commenti al Vangelo del giorno

Altri Articoli
Related

Commento alle letture della liturgia del 23 Dicembre 2025

Tempo di Avvento IV, Colore Viola - Lezionario: Ciclo A, Salterio: sett. 4 Il...

Missio Ragazzi – Commento al Vangelo di giovedรฌ 25 Dicembre 2025 per ragazzi

Di quante cose il Vangelo ci fa dono nella notte...

Carlo Miglietta – Commento alle letture di giovedรฌ 25 Dicembre 2025

NATALE DEL SIGNORE Letture: Messa della Notte: Is 9,1-3.5-6; Tt...

Paolo Curtaz – Commento al Vangelo del 23 Dicembre 2025

Nascita di Giovanni Battista.Dal Vangelo secondo Luca In quel tempo,...