DVD – Apocalisse, una fontana sigillata

779

Per la prima volta in video, l’Apocalisse di Giovanni letta e spiegata integralmente

«Rivelazione di Gesù Cristo, al quale Dio la consegnò per mostrare ai suoi servi le cose che dovranno accadere tra breve». L’antico codice dell’Apocalisse riecheggia nel Battistero paleocristiano del Duomo di Novara, letto dall’attrice Lucilla Giagnoni e spiegato dal biblista don Silvio Barbaglia. Il cofanetto — contenente 3 DVD video e un libretto-guida — presenta, in 7 puntate da 50′, la lettura e l’esegesi del testo integrale dell’ultimo libro del Nuovo Testamento, per la prima volta in video, grazie alle riprese che documentano il percorso “Apocalisse: una fontana sigillata” realizzato a Novara in Quaresima e Pasqua 2011.

Il cofanetto è disponibile presso alcune librerie della diocesi di Novara, e può essere richiesto scrivendo a info@lanuovaregaldi.it.

Il cofanetto può essere richiesto scrivendo il proprio recapito con indirizzo civico a info@lanuovaregaldi.it. Verrà invito un pacchetto contenente il cofanetto e una lettera che indica gli estremi del bonifico sul conto della Diocesi di Novara, ad offerta libera, non essendo il cofanetto in vendita.