In occasione della celebrazione della Beatificazione di Don Carlo Gnocchi, dal Sagrato del Duomo di MILANO, A Sua immagine, eccezionalmente in onda dalle 9.30, presenta la figura di DON CARLO GNOCCHI.
In studio con Rosario Carello, Vincenzo Russo, docente accolto nella struttura di Don Gnocchi, quattro mesi prima della sua morte e Roberto Parmeggiani, giornalista e biografo di Don Gnocchi.
Ripercorreremo la storia del santo. Conosceremo la figura di Don Gnocchi, cappellano e alpino, rivedremo le immagini della campagna di Russia, entreremo nei luoghi che hanno visto Don Carlo allโopera con Bazzani, suo successore.
Francesca Fialdini seguirร la Messa di beatificazione e raccoglierร le emozioni e le storie di questo giorno tanto atteso.
A commentare lโAngelus di Papa Benedetto XVI, in onda alle 12, suor Elisa Kidanรจcomboniana, che ci accompagnerร per tutto il mese missionario.
- Pubblicitร -
Fonte: A Sua Immagine via Don Gnocchi beato.