don Gianmario Pagano – Commento al Vangelo del 31 Maggio 2020

- Pubblicitร  -

Il Risorto si presenta in mezzo ai suoi, trionfatore sulla morte. Niente puรฒ separarlo dai suoi amici. Se non ha potuto fermarlo la morte, nulla possono i muri e le spranghe alle porte. Le sue mani, segno distintivo della sua identitร , sono ferite, ma non sono vuote.

Il Risorto porta con sรฉ tanti doni: la gioia, la pace, la missione, una vita nuova. Ma ogni dono riconduce a un solo dono, quello che riassume il senso di tutto il percorso del Vangelo, ciรฒ che era atteso fin dalla creazione dell’uomo, che Abramo sperava, che tutti i profeti fino al Battista annunciavano: “Ricevete Spirito Santo!”.

- Pubblicitร  -

Link al video

Se ti piacciono i suoi video e vuoi sostenere il suo progetto, iscriviti al suo canale e prendi in considerazione di fare una donazione, anche minima, qui: https://www.paypal.me/bellaprof

Sito web

Altri Articoli
Related

Commento alle letture della liturgia del 7 Febbraio 2026

Tempo Ordinario IV, Colore Verde - Lezionario: Ciclo A | Anno II,...

don Alfonso Giorgio – Commento al Vangelo di domenica 8 febbraio 2026

Movimento Apostolico Ciechi Riflessioni dell'assistente spirituale don Alfonso Giorgio per...

Paolo Curtaz – Commento al Vangelo del 7 Febbraio 2026

Erano come pecore che non hanno pastore.Dal Vangelo secondo...

don Luigi Maria Epicoco – Commento al Vangelo del 7 Febbraio 2026

Erano come pecore che non hanno pastore.Dal Vangelo secondo...