don Francesco Paglia – Commento al Vangelo del 25 Gennaio 2024

- Pubblicitร  -

nel mio nome scacceranno demรฒni, parleranno lingue nuove, prenderanno in mano serpenti e, se berranno qualche veleno, non recherร  loro danno; imporranno le mani ai malati e questi guariranno“.

Oggi รจ un giorno proprio bello, la conversione di San Paolo. E in questo giorno ascoltare queste parole di Gesรน riempie il cuore! Non perchรฉ il cristiano abbia dei super poteri, ma un super cuore!

Davanti a queste parole del Vangelo penso che ognuno si possa rispecchiare, quante volte la parola di Dio ci ha aiutato nella lotta contro i demoni, ci ha dato un linguaggio nuovo con cui affrontare la vita, davanti al male ci ha aiutato a guardare oltre.. perchรฉ nulla, neanche la morte ha l’ultima parola!

E se non riusciamo a vedere o a vivere tutto questo abbiamo davvero bisogno di cadere da Cavallo! Perchรฉ siamo troppo arroccati sulle nostre sicurezze e non ci lasciamo guidare da Gesรน! Aiutaci signore a sentirci toccati nel cuore da te, per avvicinare il prossimo ed essere testimoni della tua forza di risurrezione!

A cura di don Francesco Paglia – su Facebook
Coordinatore del Centro diocesano vocazioni della Diocesi di Frosinone

- Pubblicitร  -

Altri Articoli
Related

Commento alle letture della liturgia del 23 Dicembre 2025

Tempo di Avvento IV, Colore Viola - Lezionario: Ciclo A, Salterio: sett. 4 Il...

Missio Ragazzi – Commento al Vangelo di giovedรฌ 25 Dicembre 2025 per ragazzi

Di quante cose il Vangelo ci fa dono nella notte...

Carlo Miglietta – Commento alle letture di giovedรฌ 25 Dicembre 2025

NATALE DEL SIGNORE Letture: Messa della Notte: Is 9,1-3.5-6; Tt...

Paolo Curtaz – Commento al Vangelo del 23 Dicembre 2025

Nascita di Giovanni Battista.Dal Vangelo secondo Luca In quel tempo,...