don Domenico Bruno – Commento al Vangelo del 9 Aprile 2024

- Pubblicitร  -

Il Vangelo di oggi non ci invita ad essere banderuole che girano dove tira forte il vento, ma ci ricorda che quello che riteniamo giusto per noi, spesso, non lo รจ.

Noi siamo nati nel mondo per annunciare con gioia le cose del cielo ed รจ il vento dello Spirito che ci dice dove andare e come fare. รˆ vero, รจ difficile: nel mondo dobbiamo districarci tra il riconoscere i momenti in cui possiamo parlare e quelli dove siamo chiamati ad incarnare il Verbo nelle nostre azioni.

Fortunatamente, abbiamo lo Spirito Santo che sa prenderci per mano e ci guida nella nostra missione. Infatti, lo Spirito ci sconvolge, cambia i nostri piani e sa cosa รจ giusto per noi.

Mettiti allโ€™ascolto di questo vento che cambia la vita e converte i cuori. Almeno il nostro. Vedrai che con un cuore nuovo sarai pronto ad annunciare con gioia la bellezza del Vangelo.

Giovanni Varuni

Fonte: il blog di don Domenico | Unisciti al suo canale Telegram @annunciatedaitetti oppure clicca QUI |Visita anche il suo canale YOUTUBE

Altri Articoli
Related

Sr. Palmarita Guida – Commento al Vangelo del 16 marzo 2026

Vogliamo sempre segni. Anche oggi. Nel Vangelo, Gesรน guarisce a...

Giovani di Parola – Commento al Vangelo del 16 aprile 2026

Il funzionario voleva che Gesรบ, probabilmente dopo averle provate...

La Parola in centoparole – Commento al Vangelo del 16 marzo 2026

Il primo segno di Gesรน nel Vangelo di Giovanni...

p. Luca Arzenton – Commento al Vangelo di oggi, 16 marzo 2026

CREDI IN GESร™ E VEDRAI MIRACOLI (Gv 4,43-54) https://youtu.be/pp_09mHuPvY Nel Vangelo...