Giovani Battista รจ lโemblema di chi parla senza temere. Spesso il nostro modo di parlare in nome della veritร diventa pungente, irrispettoso, arrogante e a volte porta anche alla morte.
Proprio in questi giorni รจ uscito il messaggio sulle comunicazioni sociali in cui Papa Francesco ci esorta a parlare con il cuore, il defunto papa emerito prima ancora ci invitava a dire la veritร ma con caritร .
Ci sono messaggi di per sรฉ forti che non necessitano di ulteriori modi forti che invece inasprirebbero gli animi.
Giovanni il Battista denunciava la veritร con modi sinceri ma modesti, tanto รจ vero che Erode aveva piacere nellโascoltarlo, mentre la sua illecitosi sentiva toccata perchรฉ il messaggio era per lei scomodamente vero al punto che lo fa uccidere, come se questo potesse bastare per fermare la veritร .
Ricorda: se la Veritร che affermi รจ da Dio, allora andrร avanti anche quando cercheranno di ostacolarla.
- Pubblicitร -
Fonte: il blog di don Domenico | Unisciti al suo canale Telegram @annunciatedaitetti oppure clicca QUI |Visita anche il suo canale YOUTUBE



