Commento al Vangelo – Domenica 8 agosto 2010 – Bellanotizia

420

Questa è una rielaborazione audio/video sulle letture della Messa di: DOMENICA 8 agosto 2010 – XIX DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO (Anno C) a cura di Antonio Di Lieto. Il titolo della Messa, che unifica tutte le letture, secondo l’autore è: SERVITORI FEDELI !

[powerpress]

[stream provider=youtube flv=http%3A//www.youtube.com/watch%3Fv%3DJttFr4CeCVk%26feature%3Dyoutube_gdata img=x:/img.youtube.com/vi/JttFr4CeCVk/0.jpg embed=true share=true width=560 height=360 dock=true controlbar=over bandwidth=med autostart=false /]

Sul sito http://www.bellanotizia.it puoi scaricare tante altre “bellenotizie”, anche in forma di registrazione-audio e presentazione-video, oltre a diversi miei articoli, scritti, corrispondenze-mail ed ipotesi innovative.
Note: L’autore precisa che, anche se la lettura di queste bellenotizie aiuta a comprendere la prima parte della Messa (Liturgia della Parola), non potrà mai sostituire la seconda parte (Liturgia eucaristica), in cui ci viene data la possibilità di “abbracciare” veramente il Corpo di Cristo.