Commento al Vangelo – Domenica 5 luglio 2009 – Bella Notizia

Data:

- Pubblicitร  -

Questa รจ una rielaborazione audio/video sulle letture della Messa di: DOMENICA 5 luglio 2009 – XIV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO (Anno B) a cura di Antonio Di Lieto. Il titolo della Messa, che unifica tutte le letture, secondo l’autore รจ: Non scoraggiarsi mai !

Download – Commento alle Letture

- Pubblicitร  -

Link Sul sito http://www.bellanotizia.it puoi scaricare tante altre “bellenotizie”, anche in forma di registrazione-audio e presentazione-video, oltre a diversi miei articoli, scritti, corrispondenze-mail ed ipotesi innovative.
Note Note: L’autore precisa che, anche se la lettura di queste bellenotizie aiuta a comprendere la prima parte della Messa (Liturgia della Parola), non potrร  mai sostituire la seconda parte (Liturgia eucaristica), in cui ci viene data la possibilitร  di “abbracciare” veramente il Corpo di Cristo.

Articolo precedente
Articolo successivo

Altri Articoli
Related

Giovani di Parola – Commento al Vangelo del 17 aprile 2026

Mentre gli apostoli sono lรฌ a fare calcoli matematici...

La Parola in centoparole – Commento al Vangelo del 17 aprile 2026

Gesรน ci vuol far notare un particolare che potrebbe...

p. Luca Arzenton – Commento al Vangelo di oggi, 17 aprile 2026

TI FIDI DI GESร™? (Gv 6,1-15) https://youtu.be/I5_Gdu3W9lY Nel Vangelo di Giovanni...

don Vincenzo Marinelli – Commento al Vangelo del 17 aprile 2026

"Erano circa cinquemila uomini" Quando Dio chiede qualcosa all'uomo lo...