Commento al Vangelo di domenica 6 Luglio 2025 per bambini – Fernando Cordero Morales/Fano

Domenica 6 Luglio 2025 - XIV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO - ANNO C
Commento al brano del Vangelo di: Lc 10,1-12.17-20

Data:

- Pubblicitร  -

Missionari da qui e da lรฌ

Settantadue รจ il numero delle nazioni pagane secondo la Genesi. La missione รจ quindi universale. Senza intrattenersi, con l’obbligo, sotto il segno della povertร , i discepoli evangelizzeranno a piedi scalzi per tutti i popoli.

Nel nostro tempo, in cui la Chiesa ci propone la Nuova Evangelizzazione, dobbiamo assumere questo mandato di Gesรน e il suo stile per garantire la corretta trasmissione del messaggio e affinchรฉ cali davvero nella vita di coloro che sono evangelizzati.

Sentendosi missionari per essenza, diventiamo piรน sensibili alla realtร  che attraversano missionari e missionari nei villaggi piรน lontani e sofferenti della terra. Preghiamo soprattutto per coloro che subiscono persecuzioni.

Signore, incoraggia tutti coloro che, come pecore in mezzo ai lupi, annunciano senza sosta il tuo Vangelo.

Disegno: Patxi Fano

- Pubblicitร  -

Altri Articoli
Related

don Fabio Rosini – Commento al Vangelo di domenica 13 Luglio 2025

La Norma della Compassione il commento al Vangelo della quindicesima...

Paolo Curtaz – Commento al Vangelo del 10 Luglio 2025

Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date. In quel tempo, disse Gesรน...

don Luigi Maria Epicoco – Commento al Vangelo del 10 Luglio 2025

Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date. In quel tempo, disse Gesรน...