Commento al Vangelo del 15 Agosto 2020 – Padre Antonio Salinaro

- Pubblicitร  -

Il futuro รจ un piccolo bimbo appena nato che un drago di nome passato cerca di ingoiare nelle trame del presente per incatenarci in deserti privi di mete dove รจ impossibile trovare strade e tratturi che conducono verso nuovi posti, luoghi, persone!!!

Per proteggere il nostro futuro abbiamo una madre che ha percorso giร  questa strada e per farlo ha dovuto attraversare i deserti della paura; ha conosciuto i divari tra generazioni; ha sperimentato la bellezza del riconoscimento; ha conservato la consapevolezza di avere un dono da regalare agli altri; ha cantato le meraviglie della vita; ha ricucito i fatti accaduti; ha conservato i cuori incontrati; ha condiviso i frutti raccolti; ha sperimentato la morte del cuore senza perdere lo slancio per la vita.

- Pubblicitร  -

Maria nostra sorella e madre รจ assunta per un compito preciso: accompagnarci verso il futuro attraverso i tratturi della vita!

Buona festa dellโ€™assunta

Lโ€™anima mia magnifica il Signore
e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore.



AUTORE: p. Antonio Salinaro
FONTE:
SITO WEB
CANALE YOUTUBE

ACCOUNT FACEBOOK

TELEGRAM
INSTAGRAM

TWITTER

Altri Articoli
Related

p. Enzo Fortunato – Commento al Vangelo del 18 aprile 2026

Il commento al Vangelo del giorno a cura di...

p. Roberto Pasolini, OFM Cap. – Commento al Vangelo del 18 Aprile 2026

Videro Gesรน che camminava sul mare.Dal Vangelo secondo Giovanni. Venuta...

Paolo Curtaz – Commento al Vangelo del 18 Aprile 2026

Videro Gesรน che camminava sul mare.Dal Vangelo secondo Giovanni. Venuta...

don Luigi Maria Epicoco – Commento al Vangelo del 18 Aprile 2026

Videro Gesรน che camminava sul mare.Dal Vangelo secondo Giovanni. Venuta...