Eโ cambiata lโanimazione del marchio San Paolo che introduce i prodotti homevideo. La realizzazione, visibile sulla homepage di www.paulus.net, รจ stata effettuata a cura del Comitato Tecnico Internazionale per lโApostolato (CTIA) che ha dedicato il sito citato al marchio SAN PAOLO come aggiornamento delle indicazioni giร contenute nei manuali cartacei e nei successivi CD-ROM. Il sito รจ destinato agli operatori paolini che quotidianamente usano il marchio e il simbolo nelle distinte versioni, ma si rivolge anche a tutti coloro che sono coinvolti nel processo comunicativo istituzionale.
Oltre alla praticitร delle indicazioni messe a disposizione sul web, il CTIA ha espresso la necessitร di rivalorizzare lโuso del marchio a livello mondiale sottolineando come esso sia lโelemento grafico e simbolico che rappresenta la Famiglia Paolina sia sul piano istituzionale, sia in ogni tipo di attivitร apostolica. Questo per rendere piรน facile lโuso del marchio che deve distinguere ogni prodotto e servizio offerto dalla SAN PAOLO al pubblico. La cura nellโuso del marchio, su cui il CTIA รจ chiamato a vigilare, porterร a ridare valore ai contenuti che il simbolo e il logotipo vogliono esprimere, ma esalterร anche la consapevolezza che una chiara e autorevole rappresentazione dellโimmagine istituzionale โ insieme sintesi ed espressione della nostra mission – parte da un corretto uso dello strumento simbolico per eccellenza di ogni organizzazione: il brand o marchio che la distingue.