Angeli e mistiche – Viaggio tra le donne di Dio guidate dagli spiriti celesti

Data:

- Pubblicitร  -

Angeli e mistiche - Viaggio tra le donne di Dio guidate dagli spiriti celestiUn incontro, una lotta una risposta. Questi i momenti caratterizzanti tante vite di donne inebriate dalla presenza di Dio. Donne dedite alla preghiera e alla caritร , vicine ai poveri e agli umili. Donne semplici e dotte, nobili e serve, che in un momento particolare della vita hanno incrociato lo sguardo di Gesรน e attratte da quella forza divina hanno scelto di vivere di Lui e con Lui per sempre.

Donne eccezionali che appartengono alla storia millenaria della Chiesa scelte per un denominatore comune: hanno avuto la protezione e la presenza sulla loro strada degli angeli, che contemplano incessantemente Dio faccia a faccia, lo glorificano e lo servono.ย Figure femminili che pur guardando il cielo hanno saputo calpestare la terra e agire in favore di molti guidate dai messaggeri di Dio. Li hanno invocati, hanno chiesto e ottenuto la loro assistenza lasciandosi accompagnare nella missione a loro affidata.

- Pubblicitร  -

Donne protette dal proprio Angelo che hanno saputo affrontare ogni ostacolo, trasformare l’ambiente e la vita del loro tempo, fondato nuovi Ordini religiosi e donato speranza gli uomini di ogni epoca.

Ascolta l’intervista agli autori – Radio Vaticana

[powerpress]

Acquista il libro su IBS

Acquista il libro su Libreria del Santo

Altri Articoli
Related

fra Stefano M. Bordignon – Commento al Vangelo del 7 Febbraio 2026

Se Gesรน oggi posasse il suo sguardo sulle nostre...

Papa Leone XIV – Dignitร  e Pace: L’Appello contro la Tratta di Persone

Il Papa denuncia la tratta di persone, definendola un...

p. Enzo Fortunato – Commento al Vangelo del 7 Febbraio 2026

Il commento al Vangelo del giorno a cura di...

don Pasquale Giordano – Commento al Vangelo del giorno – 7 Febbraio 2026

Il riposo e la compassione Sabato della IV settimana del...