Attualizzazione del Vangelo 28 Settembre 2014 a cura di don Domenico Luciani – “Il cuore di Dio è più grande del cuore dell’uomo”

Data:

- Pubblicità -

La 41° puntata del ciclo “Dalla vita alla Parola viva” – “Il cuore di Dio è più grande del cuore dell’uomo”.

XXVI DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO (ANNO A)

- Pubblicità -

[ads2]

Mt 21, 28-32
Dal Vangelo secondo Matteo

In quel tempo, Gesù disse ai capi dei sacerdoti e agli anziani del popolo: «Che ve ne pare? Un uomo aveva due figli. Si rivolse al primo e disse: “Figlio, oggi va’ a lavorare nella vigna”. Ed egli rispose: “Non ne ho voglia”. Ma poi si pentì e vi andò. Si rivolse al secondo e disse lo stesso. Ed egli rispose: “Sì, signore”. Ma non vi andò. Chi dei due ha compiuto la volontà del padre?». Risposero: «Il primo».
E Gesù disse loro: «In verità io vi dico: i pubblicani e le prostitute vi passano avanti nel regno di Dio. Giovanni infatti venne a voi sulla via della giustizia, e non gli avete creduto; i pubblicani e le prostitute invece gli hanno creduto. Voi, al contrario, avete visto queste cose, ma poi non vi siete nemmeno pentiti così da credergli».

C: Parola del Signore.
A: Lode a Te o Cristo.

Qui il video: http://youtu.be/1iOdzkb9Vho

Il file audio per il podcast:
http://dondomenicoluciani.podomatic.com/enclosure/2014-09-23T15_09_35-07_00.mp3

Altri Articoli
Related

p. Fernando Armellini – Commento al Vangelo del 19 aprile 2026

Padre Fernando Armellini, biblista Dehoniano, commenta il Vangelo di...

don Luigi Maria Epicoco – Commento al Vangelo del 19 Aprile 2026

Lo riconobbero nello spezzare il pane.Dal Vangelo secondo Giovanni. Ed...

S.E.R. Mons. Andrea Turazzi – Commento al Vangelo di domenica 19 aprile 2026

S.E.R. Mons. Andrea Turazzi Vescovo di San Marino -...

don Marco Pozza – Commento al Vangelo di domenica 19 aprile 2026

Chi non muore si rivede Somigliano, questi due, a due...