Parola e Parole: Un Cammino Quaresimale di Risurrezione

Data:

- Pubblicità -

L’iniziativa intitolata Parola e parole per risorgere è un innovativo percorso digitale promosso dalla CEI per accompagnare i fedeli durante il periodo della Quaresima.

Attraverso una serie di appuntamenti settimanali, a partire dal 22 febbraio, i partecipanti potranno esplorare il tema della conversione interiore intesa non come sacrificio, ma come un cammino verso la libertà spirituale. Il progetto offre contenuti vari, tra cui commenti audio ai Vangeli curati da Monsignor Erio Castellucci e narrazioni dedicate a figure bibliche esemplari.

- Pubblicità -

Le riflessioni proposte mirano a trasformare la fede in un’esperienza quotidiana viva, capace di offrire speranza e orientamento nelle sfide della modernità. Questa proposta si rivolge a chiunque desideri riscoprire il senso profondo della propria esistenza attraverso l’ascolto e la rinascita personale.

E’ possibile iscriversi al seguente link: https://www.unitineldono.it/quaresima

Altri Articoli
Related

Paolo Curtaz – Commento al Vangelo del 2 maggio 2026

Chi ha visto me, ha visto il Padre.Dal Vangelo...

don Luigi Maria Epicoco – Commento al Vangelo del 2 maggio 2026

Chi ha visto me, ha visto il Padre.Dal Vangelo...

mons. Giuseppe Mani – Commento al Vangelo di domenica 3 maggio 2026

La fondazione della Chiesa Dopo aver meditato sull’identità pastorale di...

Sr. Palmarita Guida – Commento al Vangelo del 1 maggio 2026

Gesù è figlio di un umile carpentiere di un...