Giovani di Parola – Commento al Vangelo del 5 Gennaio 2026

- Pubblicità -

Quante volte il Signore ci chiama lungo il nostro cammino e noi non ce ne rendiamo neppure conto. Spesso ci facciamo intrappolare dai nostri pregiudizi: “Da Nàzaret può venire qualcosa di buono?”.

A volte possiamo scoprirci a pensare “Cosa riuscirò davvero a cambiare in quest’anno? E’ per me questa strada?” e ci sembra di perdere la speranza. L’amicizia, il camminare in comunità, la vita in oratorio sono tutte cose che possono aiutarci a superare questi nostri limiti. Tutti noi abbiamo bisogno ogni tanto di un Filippo che ci dica “Vieni e vedi”. Non dobbiamo essere già perfetti per metterci in cammino con il Signore.

Fonte: Il canale Telegram ufficiale di Animatori Salesiani: ogni giorno il Vangelo del giorno seguente sul tuo telefono e altri contenuti utili per il tuo cammino spirituale! 

Altri Articoli
Related

Missio Ragazzi – Commento al Vangelo di domenica 11 gennaio 2026 per ragazzi

Si completa oggi il tempo del Natale e il brano di...

Sr. Palmarita Guida – Commento al Vangelo del 10 Gennaio 2026

Gesù torna a Nazaret per la sua prima predicazione....

Mons. Angelo Spina – Commento al Vangelo del 10 gennaio 2026

Meditazione di Mons. Angelo Spina, Arcivescovo di Ancona-Osimo https://youtu.be/ikb1epJvPJw Link al...

don Manuel Belli – Commento al Vangelo del 10 gennaio 2026

Oggi si è adempiuta questa Scrittura https://youtu.be/0B37y5WxjG8 Link al video Leggi altri...