p. Luca Arzenton – Commento al Vangelo di oggi, 10 Novembre 2024

Domenica 10 Novembre 2024
Commento al brano del Vangelo di: Mc 12, 38-44

Data:

- Pubblicitร  -

FIDATI TOTALMENTE DI DIO!

Nel Vangelo di oggi, domenica 10 novembre 2024, Gesรน mette in guardia dalla falsa religiositร  degli scribi, che cercano onori e privilegi. Poi, osservando una vedova povera al Tempio, che offre due monete, sottolinea che ha dato piรน di tutti, poichรฉ ha donato tutto ciรฒ che possedeva.

Lo slogan โ€œFIDATI TOTALMENTE DI DIO!โ€ ci invita, come la vedova nel Vangelo di oggi, a dare tutto di noi stessi. La donna dona con fiducia totale, senza riserve, mettendo tutta la sua vita nelle mani di Dio. Anche noi siamo chiamati a fare altrettanto, affidandoci a Lui con generositร  e cuore sincero.

Commento alla Parola del giorno a cura di p. Luca Arzenton, parroco di Strona, Casapinta, Soprana, Mezzana, Veglio, Camandona e Callabiana (BI), e pastore della Koinonia Giovanni Battista – Oasi di Biella

Altri Articoli
Related

Commento alle letture della liturgia del 7 Febbraio 2026

Tempo Ordinario IV, Colore Verde - Lezionario: Ciclo A | Anno II,...

don Alfonso Giorgio – Commento al Vangelo di domenica 8 febbraio 2026

Movimento Apostolico Ciechi Riflessioni dell'assistente spirituale don Alfonso Giorgio per...

Paolo Curtaz – Commento al Vangelo del 7 Febbraio 2026

Erano come pecore che non hanno pastore.Dal Vangelo secondo...

don Luigi Maria Epicoco – Commento al Vangelo del 7 Febbraio 2026

Erano come pecore che non hanno pastore.Dal Vangelo secondo...