Giovani di Parola – Commento al Vangelo del 2 Maggio 2023

867

Sono le opere che Gesรน compie in nome del Padre Suo a dare testimonianza di Lui, perรฒ a volte viviamo nella confusione e nell’incertezza e fatichiamo a rintracciare la presenza di Dio nella nostra vita.

Allora come i Giudei siamo tentati di chiedere al Signore il perchรฉ ci lasci nell’incertezza e nel dubbio. Che gli costerebbe dirci apertamente che รจ il Cristo, il Salvatore della nostra vita?! Il fatto รจ che la nostra vita รจ giร  piena delle opere di Dio anzi, essa stessa รจ un’opera di Dio.

Forse allora l’unica cosa che dovremmo fare, รจ chiedere al Signore di aprire le nostre orecchie e rendere i nostri occhi capaci di vedere l’opera di misericordia e d’amore che ogni giorno compie in ciascunoย diย noi.

Fonte: Il canale Telegram ufficiale di Animatori Salesiani: ogni giorno il Vangelo del giorno seguente sul tuo telefono e altri contenuti utili per il tuo cammino spirituale!