Salire per scendere
Gesรน รจ Dio. Gesรน si rivela come il Figlio amato di Dio. Siamo invitati ad ascoltarlo e a trasfigurare la nostra vita inserendolo nella nostra. Come si sta bene qui, accanto a Te, “Dio con noi”, significa il suo nome e cosรฌ si svela sul Tabor.
Salire per scendere. Incontro da darsi. Gioia per il momento della prova. Fratellanza per ringraziare il Padre. E al centro Gesรน, sulla montagna che decentra i nostri centri. Uniamoci ad altri amici per camminare verso Dio, perchรฉ siamo in Quaresima, tempo delle mille possibilitร di apprendimento e conversione.
- Le immagini di Patxi Velasco FANO in alta risoluzione le puoi trovare qui oppure nella pagina Facebook di Cerco il Tuo volto.
- Testo di: Fernando Cordero ss.cc.
L’immagine per questa domenica



![[Per bambini] – Commento alle letture di domenica 8 Febbraio 2026 luce e testimonianza](https://www.cercoiltuovolto.it/wp-content/uploads/2026/02/luce-e-testimonianza-web-218x150.jpg)
