“Chi mangia questo pane vivrà in eterno”

- Pubblicità -
Sappiamo benissimo che il pane della vita è la carne di Gesù donata per il mondo intero. L’eucarestia… parola molto difficile ma molto semplice da capire…. è semplicemente la risurrezione e la vita eterna…. c’è la relazione di amore tra il Padre e il Figlio. “Chi mangia”…siamo chiamati a mangiare e che cosa? beh il pane (ma non è solo quello anche nel silenzio il nostro cuore ci parla).
Siamo chiamati a condividere con gli altri questo “pane”, Gesù è il pane vivo ed è a nostra disposizione sempre…. per ogni difficoltà ma anche per ogni nostra gioia. Egli ci dona la vita, ci dona la verità,….egli ci indica la via . O Signore, noi ti ringraziamo per questo dono dell’eucarestia, come comunione e fusione a Te e anche ai fratelli.
Ti chiediamo il dono della sapienza che ci faccia comprendere la verità perchè così facendo possiamo amare i fratelli con l’esempio di molti sacerdoti e vescovi.
AUTORE:
FONTE:
SITO WEB
CANALE YOUTUBE
PAGINA FACEBOOK
INSTAGRAM
TWITTER
Immagine tratta dalla pagina Facebook “La Speranza si fa Luce”
